ABBAMPARI D’AMURI

La coffa si ispira ai colori del vulcano “Etna” nelle tonalità del rosso e del nero e, attraverso un gioco di forme irregolari e astratte ricrea l’idea di un’eruzione vulcanica.

Si rivolge ad una donna singolare e passionale che ama indossare accessori decisi, dal carattere risoluto e audace.

Misura e forma
Coffa Media
Larghezza: cm 45
Lunghezza: cm 24
La coffa è realizzata artigianalmente, pertanto le misure possono variare di qualche centimetro in eccesso e/o difetto.
Materiale
Palma nana siciliana realizzata artigianalmente.
Decorazione dipinta a mano sulla trama della coffa.
Fodera con tasca interna.
Piedini in metallo sulla base.
Attacchi per tracolla.
Tracolla: catena in metallo/ottone e pelle su richiesta (Euro 20,00).
Chiusura con campanella.
Passamanerie e applicazioni cucite a mano.
Rivestimento interno
Cotone.
Chiusura con campanella e a sacca con laccio. Su richiesta è possibile avere la chiusura a triangolo.
Prezzo
400 Euro

Coffa media a manico corto, realizzata artigianalmente in palma nana siciliana, dipinta a mano direttamente sulla trama dell’intreccio della palma e accessoriata di passamanerie e monili 100% siciliani.

Internamente rivestita con stoffa di cotone nera, chiusura a sacca. Comoda tasca interna per riporre chiavi e cellulare.

Passamanerie, pon pon specchietti cuciti a mano. Targhetta interna realizzata artigianalmente con dipinto il logo di I Biddizzi e cucita a mano.

Una importante caratteristica della borsa è la possibilità di indossarla fronte-retro avendo così due versioni della stessa: da un lato viene esaltato il dipinto, dall’altro lato il ricamo realizzato con passamanerie e monili vari.

CONFEZIONAMENTO: Sacca in tela cucita a mano e con ritratto il logo di I Biddizzi dipinto a mano.

Ogni borsa è un prodotto unico, realizzato a mano e personalizzabile su richiesta nei colori e nelle misure. Se la borsa che cerchi non fosse più disponibile, provvederemo a realizzarne una con le stesse caratteristiche, apposta per te che non sarà mai uguale alla precedente in quanto il nostro motto è "l'esclusività". Inoltre essendo il frutto di ricercatezza e decorazione artigianale può cambiare il tratto e il tono dei colori. I rivestimenti interni ed esterni, nei limiti delle possibilità e disponibilità, possono essere personalizzati, così come la misura della coffa (piccola, media, grande).

CONDIVIDI
Next PostFuitina