Coffa artigianale siciliana ``A Fanciulla``

La coffa “A Fanciulla”  si ispira all’antica leggenda della Testa di Moro. La coffa è dipinta a mano direttamente sull’intreccio, accessoriata di passamanerie e monili siciliani.

La Testa di Moro è un oggetto caratteristico della tradizione siciliana . Si tratta di un vaso in ceramica dipinta a mano utilizzato come ornamento che raffigura il volto di un Moro e talvolta di una giovane donna di bell’aspetto. Dietro questo famoso oggetto si nasconde una interessante leggenda

Misura e forma
Coffa media.
Larghezza: da 33 a 35
Altezza: da cm 18 a 22
Materiale
Coffa Palma nana siciliana 100% artigianale.
Tracolla su richiesta.
Passamanerie e applicazioni cucite a mano
Rivestimento interno
Internamente rivestita in tessuto di cotone con tasca interna e chiusura a triangolo.
Prezzo
380 Euro

Borsa media a manico corto, realizzata artigianalmente in palma nana siciliana,  dipinta a mano libera e accessoriata di frange, perle  e monili 100% siciliani.

Il rivestimento interno è in cotone con chiusura a triangolo.

Una caratteristica importante della coffa “A Fanciulla” è la sua versatilità e pertanto la possibilità di essere indossata dal davanti – lato dipinto e dal retro – lato ricoperto di passamanerie.

TARGHETTA INTERNA realizzata artigianalmente con dipinto il logo di I Biddizzi.

CONFEZIONAMENTO: Sacca in tela con ritratto il logo di I Biddizzi .

Ogni borsa è un prodotto unico, realizzato a mano e personalizzabile su richiesta nei colori e nelle misure. Se la borsa che cerchi non fosse più disponbile, provvederemo a realizzarne una con le stesse caratteristiche, apposta per te.

CONDIVIDI