U LIOTRO

La coffa si ispira all’elefante “U liotro” simbolo della città di Catania  dal 1737, rivisitato da noi in stile naif e nei colori oro e argento. Rappresenta la ricostruzione e la protezione dalla distruzione dell’eruzione vulcanica.

L’intenzione è quella di donare alla cliente più esigente, un accessorio unico capace di raccontare memorie e leggende del passato in una veste moderna e attuale.

Misura e forma
Coffa piccola.
Larghezza: cm 35
Lunghezza: cm 21.
La coffa è 100% artigianale, realizzata a mano da artigiani locali pertanto le misure possono variare di qualche centimetro, in eccesso o in difetto.
Materiale
Coffa Palma nana siciliana 100% artigianale.
Decorazione dipinta a mano sulla trama della coffa.
Rivestimento con fodera interna in cotone e seta e chiusura a sacca con laccio.
Tasca interno.
Chiusura con campanella.
Attacchi per tracolla.
Tracolla su richiesta.
passamanerie e applicazioni cucite a mano.
Piedini in metallo.
Rivestimento interno
Cotone e seta.
Chiusura a sacca con laccio e campanella.
Prezzo
400 Euro

Coffa piccola a manico corto, realizzata artigianalmente in palma nana siciliana, dipinta a mano sulla trama dell’intreccio della palma e accessoriata di passamanerie, perline e monili 100% siciliani.

Altra particolarità della borsa è la sua versatilità ossia la possibilità di essere indossata dal davanti esaltandone il dipinto e dal retro valorizzandone il pregiato ricamo realizzato con passamanerie e monili vari.

Il rivestimento interno è in cotone e seta colore oro lurex, con chiusura a sacca e taschino interno.

Le Passamanerie e i pon pon sono cuciti a mano.

TARGHETTA INTERNA realizzata artigianalmente con dipinto il logo di I Biddizzi.

CONFEZIONAMENTO: Sacca in tela con ritratto il logo di I Biddizzi .

Ogni borsa è un prodotto unico, realizzato a mano e personalizzabile su richiesta nei colori e nelle misure. Se la borsa che cerchi non fosse più disponibile, provvederemo a realizzarne una con le stesse caratteristiche, apposta per te che non sarà mai uguale alla precedente in quanto il nostro motto è "l'esclusività". Inoltre essendo il frutto di ricercatezza e decorazione artigianale può cambiare il tratto e il tono dei colori. I rivestimenti interni ed esterni, nei limiti delle possibilità e disponibilità, possono essere personalizzati, così come la misura della coffa (piccola, media, grande).

CONDIVIDI
Previous PostDisidiriusa
Next PostU Vulcanu